18 COL BOTTO!

18 COL BOTTO! - Concorso Gioca e Vinci Buoni Spesa e Premi Finali - Dal 7 al 21 novembre 2020

Il Concorso è terminato.

Ricordiamo ai partecipanti all’estrazione finale che la comunicazione della vincita sarà effettuata tramite chiamata al numero di telefono che il partecipante ha fornito alla hostess, insieme a nome, cognome e data di nascita.

Grazie a tutti i partecipanti!

Il Concorso

Il diciottesimo anniversario del Centro Commerciale Extense è un compleanno da premiare! Festeggialo insieme a noi partecipando al grande concorso “18 COL BOTTO!”. Potrai vincere ogni giorno Buoni Spesa da 5, 10, 20 e 50 Euro spendibili nei negozi aderenti e all’Interspar. Inoltre parteciperai all’estrazione finale di ben 2.000 Euro in Buoni Carburante, LORO F.lli S.p.A.

Partecipare è facilissimo!

Dal 7 al 21 novembre, se sei maggiorenne, acquista nei negozi del Centro Commerciale Extense per un valore non inferiore a 20 Euro. Porta lo scontrino o gli scontrini (se hai fatto più acquisti) alla postazione collocata nella galleria del Centro Commerciale dove ti aspetta una nostra hostess, presente ogni giorno dalle 10 alle 20 per aiutarti a effettuare la/le giocata/e per vincere i premi immediati (*).

A questo punto scegli una delle torte presenti sullo schermo del totem e scopri subito se hai vinto uno dei seguenti premi:

Buono spesa da 5,00 Euro spendibile nei negozi aderenti e all’Interspar.
Carnet di 2 buoni spesa: uno da 5,00 Euro spendibile solo nei negozi aderenti e un secondo da 5,00 Euro spendibile sia nei negozi aderenti sia all’Interspar.
Carnet di 2 buoni spesa: uno da 10,00 Euro spendibile solo nei negozi aderenti e un secondo da 10,00 Euro spendibile sia nei negozi aderenti sia all’Interspar.
Carnet di 2 buoni spesa: uno da 25,00 Euro spendibile solo nei negozi aderenti e un secondo da 25,00 Euro spendibile sia nei negozi aderenti sia all’Interspar.

18 COL BOTTO! - Buoni Spesa Concorso Gioca e Vinci - Dal 7 al 21 novembre 2020

(*) – Il numero totale di “giocate” spettanti al cliente si basa sull’importo degli acquisti, così come di seguito specificato:
• Totale acquisti compreso fra Euro 20,00 e Euro 39,99 = 1 giocata/1 registrazione per estrazione finale.

• Totale acquisti compreso fra Euro 40,00 e Euro 79,99 = 2 giocate /2 registrazioni per estrazione finale.
• Totale acquisti compreso fra Euro 80,00 a Euro 149,99 = 3 giocate /3 registrazioni per estrazione finale.

• Totale acquisti pari e oltre Euro 150,00 = 4 giocate/4 registrazioni per estrazione finale.

E non finisce qui!

Le giocate che hai fatto per vincere i premi immediati parteciperanno il 21 novembre all’estrazione dei Premi Finali:
1°, 2° e 3° estratto: Carta carburante LORO F.lli S.p.A. del valore di 500,00 Euro
4° e 5° estratto: Carta carburante LORO F.lli S.p.A. del valore di 250,00 Euro
La comunicazione della vincita sarà effettuata tramite chiamata al numero di telefono che il partecipante fornirà alla hostess, insieme a nome, cognome e data di nascita.

18 COL BOTTO! - Premi finali Concorso - Estrazione 21 novembre 2020

Privacy

Si informa che i dati rilasciati dal soggetto saranno utilizzati soli ai fini dell’espletamento di tutte le operazioni relative al Concorso a premi e, in particolare, al fine di verificare l’identità dell’Interessato, per procedere con la consegna del premio, secondo la normativa vigente, e gestire eventuali contestazioni dell’Interessato in merito, ai sensi del Regolamento (UE) 679/2016, come da Informativa consegnata in sede in vincita.
Il conferimento dei dati personali richiesti è obbligatorio al fine di consentire all’Interessato di ritirare il premio. Pertanto, il mancato conferimento dei dati obbligatori, determina l’impossibilità per il vincitore di ritirare i premi.
I dati verranno trattati con modalità cartacee ed informatizzate sui server e non saranno oggetto di diffusione ovvero, di comunicazione alcuna e potranno in qualunque momento essere esercitati i diritti di cui all’art.17 del REG. UE 2016/679 (GDPR) sopra citato attraverso i recapiti indicati nell’apposita informativa.

SCARICA E LEGGI IL REGOLAMENTO (PDF 787 KB)