Menu

Shopping ecosostenibile

Riciclatore Incentivante

"Riduci, Ricicla, Ricompensa". Dal 3 novembre 2016!

Fare la raccolta differenziata per avere sconti sullo shopping: al Centro Commerciale Extense è arrivato l’eco-compattatore Eurven con il progetto “Riduci, Ricicla, Ricompensa”.

Dove trovi il riciclatore incentivante al Centro Commerciale Extense

ll macchinario premia i clienti e i cittadini virtuosi che riciclano correttamente le bottiglie di plastica PET. Come? Consegnando loro buoni sconto da spendere presso i negozi del Centro Commerciale, compreso l’ipermercato Interspar. Il progetto è nato in collaborazione con S.E.S.A. , azienda municipalizzata specializzata nella raccolta e nel recupero dei rifiuti.

I cittadini non devono fare altro che inserire una alla volta, 10 bottiglie di plastica vuote nell’eco-compattatore e seguire le istruzioni per stampare il buono sconto desiderato. Sarà poi SESA, l'azienda municipalizzata, ad occuparsi del recupero dei rifiuti: l’eco-compattatore Eurven può infatti pesare il materiale conferito ed avvisare, via email o per sms, quando il sistema è pieno e necessita di essere svuotato.

Per saperne di più, sfoglia online il pieghevole di presentazione del progetto. 

 

This is the HTML version of Riciclatore Page 1
To view this content in Flash, you must have version 8 or greater and Javascript must be enabled. To download the last Flash player click here

Scopri lo shopping ecosostenibile! Il riciclatore incentivante al Centro Commerciale Extense.

Centro Commerciale Extense

ORARI DEL CENTRO

Dal lunedì al sabato 9:00 - 20:00 / Interspar 8:00 - 20:30 / Bar Extense 8:00 - 20:00

Domenica 9:00 - 19:00 Interspar, Pharmapoint, Rizzato Calzature e Bar Extense

Dove | contatti

Via Versori 59

35042 Este (PD)

Tel. 049.9009838

extense@despar.it

Social

Color I Color II Color III

Log In or Register

Per offrirti il miglior servizio possibile, in questo sito utilizziamo i cookies. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.